Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Microsoft sta sviluppando Outlook per iPhone e iPad?

Microsoft sta sviluppando Outlook per iPhone e iPad?

Microsoft sta lavorando a una versione di Outlook per iPhone e iPad o eventualmente a una versione completa di Office per iOS. Non è la prima volta che emergono anticipazioni in questo senso: ora i sospetti sono riportati alla cronaca da una nuova ricerca di personale di Microsoft per un ingegnere software con esperienza.

Il titolo esatto della ricerca è Software Development Engineer in Test, Office for Mac ed è riportato da 9to5Mac: nelle sue mansioni si occuperà del design, implementazione e test delle nuove funzioni di Outlook. Nell’ultima parte della ricerca si precisa che il lavoro svolto farà parte della prossima mossa di Microsoft nel mondo Mac e anche iOS. Così il riferimento è ambiguo: potrebbe trattarsi di Outlook per Mac oppure del misterioso Microsoft Office per iPhone e iPad di cui si hanno anticipazioni da mesi.

Ricordiamo che le prime indicazioni per un Office per iOS risalgono a febbraio e poi anche a maggio, in entrambi i casi riportate dal The Daily, il quotidiano digitale solo per iPad creato da News Corp con l’appoggio di Apple e Steve Jobs. Secondo la pubblicazione del gruppo di Murdoch Microsoft Office per Mac è già completato: sarebbe ora in fase di test e potrebbe essere rilasciato già entro quest’anno. L’ultima anticipazione in questo senso punta al 10 novembre come data di lancio.
Office per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità