Dopo le immagini ora il video: in Rete è disponibile un filmato YouTube che offre una panoramica a 360 gradi del nuovo presunto iPhone 5 assemblato. Lo chassis posteriore in metallo è unito alla parte frontale con il vetro speciale, la cornice e il tasto home.
Tutte le parti e le componenti risultano identiche a quanto mostrano foto e progetti ormai da mesi, il tutto ancora una volta identico a quanto mostrano le prime fotografie in alta risoluzione di cui abbiamo riferito qui.
Nel video, pubblicato da Macotakara e che inseriamo in calce in questo articolo, è possibile osservare una panoramica a 460 gradi dell’aspetto di iPhone 5, i dettagli della parte inferiore dello chassis di forma più sottile e allungata rispetto a quello attuale, la mini dock e i pulsanti. Nella parte finale del video vengono mostrate diverse componenti tra cui il pulsante home in versione bianca e nera e altri parti e collegamenti interni.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











