Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Commando Jack fonde tower defense e sparattutto in prima persona su iPhone e iPad

Commando Jack fonde tower defense e sparattutto in prima persona su iPhone e iPad

Finalmente non siamo più costretti a posizionare torrette per eliminare le orde dei nemici: per la prima volta in Commando Jack il genere difendi la torre è fuso con lo sparatutto in prima persona. L’esperimento mai tentato prima è stato compiuto da Chillingo e Colossal Games: a prima vista Commando Jack può sembrare un tower defense tradizionale arricchito con una accattivante grafica 3D. Gli alieni stanno per invadere Londra: a noi il compito di piazzare con accortezza le varie torri per rallentare ed eliminare gli alieni.

Quando la situazione diventa critica nei tower defense classici possiamo ricorrere a gadget e potenziamenti vari, invece in Commando Jack possiamo imbracciare il fucile e scendere direttamente nel campo di battaglia. Così quando il flusso di alieni o un nuovo tipo di avversario rende la situazione preoccupante il giocatore entra nella torretta e passa dalla modalità tower defense a quella di sparatutto in prima persona.

Lo scenario di guerra è tutto diverso agli occhi di chi è sul campo: abbandonata la visuale strategica possiamo finalmente sfogare tutto il nostro rancore contro i nemici di turno, una valvola di sfogo benvenuta nel mondo freddo e distaccato della gestione tattica dall’alto. Commando Jack include 5 scenari di guerra che diventano più ostici man mano che aumentano le abilità del giocatore. In ogni schema è possibile raccogliere fino a un massimo di 3 stelle spingendo così a rigiocare per fare sempre meglio.

Commando Jack costa 79 centesimi per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità