Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Starman, Apple regala l’avventura a enigmi in bianco e nero da 4,49 euro

Starman, Apple regala l’avventura a enigmi in bianco e nero da 4,49 euro

E’ tra le avventure grafiche più originali presenti in App Store, solitamente costa 4,49 euro, ma Apple la regala attraverso l’applicazione Apple Store, disponibile gratis in App Store. Ecco come ottenere gratis in gioco e di cosa si tratta.

Anzitutto, per poter scaricare gratis Starman è necessario scaricare l’applicazione Apple Store disponibile in App Store gratis per iPhone e iPad. Dopo aver aperto l’app, sarà sufficiente navigare sulla parte bassa della scheda Scopri, fino a visualizzare il banner di gioco. Da qui si potrà cliccare sulla voce “Download gratuito” e successivamente, ancora sul banner in Blu Download gratuito. Successivamente si aprirà la pagina di App Store con un codice regalo da riscattare facendo click su Usa codice.A questo punto partirà il download gioco, dopo aver inserito la password del proprio Apple ID o aver confermato il download con Face ID o Touch ID.

Starman è un’avventura grafica a enigmi ambientali, in cui prendere i comandi di quello che sembra essere un astronauta stilizzato, dovendo risolvere gli enigmi proposti a oltrepassare i bui livelli, in cerca della luce. La grafica è interamente basata sui giochi di luce e ombre, con un tratto completamente disegnato in bianco e nero.

Starman costa in App Store 4,49 euro, ma attraverso il meccanismo sopra descritto lo si potrà scaricare gratis fino al 15 luglio prossimo. Il consiglio è quello di approfittare dell’offerta, considerando che si tratta di una delle avventure atmosferiche più belle in App Store, sottolineata anche dalla votazione di 4,5 stelle complessiva, almeno nel momento in cui scriviamo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità