Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Sing! il karaoke diventa universale e social su iPhone

Con Sing! il karaoke diventa universale e social su iPhone

Il karaoke diventa universale e social grazie a Sing! la nuova app gratuita di Smule. Con Sing! abbiamo a disposizione un catalogo di canzoni di successo di tutti i generi su cui possiamo cantare con la nostra voce. L’app integra strumenti ed effetti speciali per migliorare le nostre performance: possiamo cantare da soli, pubblicare le nostre interpretazioni per renderle disponibili a tutta la comunità, ma anche cantare in duetti o in gruppo collaborando con i nostri amici o anche persone da tutto il mondo.

All’interno dell’app sono disponibili famosi brani pop, rock, hip-hop e musical, classica e country: lo sviluppatore assicura che l’elenco dei brani disponibili gratuitamente verrà costantemente ampliato. E’ anche possibile cantare su brani di successo senza spendere un centesimo partecipando ai gruppi proposti da altri utenti. Se invece desideriamo cantare su di un brano non incluso nell’elenco è possibile acquistarlo tramite in-app-purchase.

Ricordiamo che Smule ha creato Ocarina, Magic Guitar, Magic Piano, I Am T-Pain e molte altre app musicali per iPhone e iPad: per consultare l’elenco completo è possibile visitare questa pagina di App Store.

Sing! Join the global karaoke party! è Gratis per iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità