Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » IFA 2012, da Plantronics gli auricolari che ibernano la batteria fino a cinque mesi

IFA 2012, da Plantronics gli auricolari che ibernano la batteria fino a cinque mesi

All’IFA di Berlino Plantronics ha presentato gli auricolari Bluetooth M25 e M55 con la più longeva batteria disponibile, fino a un massimo di cinque mesi, stando a quanto dichiarato dal produttore.

M25 e M55 propongono una nuova tecnologia con modalità definita “DeepSleep”, che permette agli auricolari di rimanere carichi fino a un massimo di cinque mesi, in modo che siano sempre pronti quando si ha voglia di ascoltare musica. La tecnologia si attiva quando l’auricolare è lontano dal telefono per più di 90 minuti. Quando il telefono e gli auricolari sono di nuovo attivi, è necessario solo premere il pulsante CALL per “svegliare” l’auricolare. Questa funzione è comoda per gli utenti che spesso lasciano il proprio auricolare in auto e si assicurano che il dispositivo sia pronto quando sono in auto. 

M55 include anche un anno di accesso gratuito all’applicazione Plantronics Vocalyst voce e testo offrendo la possibilità di rispondere o di ignorare le telefonate, semplicemente dicendo “Rispondi” o “Ignora”.

Altre caratteristiche degne di note: Voice Alert che indicano tempo di conversazione, livello di batteria e altro, la leggerezza (il peso è di soli 8 grammi), A2DP (tecnologia a banda larga e multipoint), un sistema per riduzione del rumore e la cancellazione dell’eco. L’autonomia è fino a 11 ore di conversazione, 16 ore in standby o 150 giorni in modalità d’ibernazione DeepSleep .

L’auricolare M25 sarà disponibile a €29.99 dai primi di settembre. L’auricolare M55 è disponibile a €39.99 dalla fine di settembre. Saranno entrambi disponibili su Amazon e da settembre in poi presso rivenditori selezionati.

M55

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità