Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Con Dungeon Defenders, avventura su Mac nei panni di un eroico guerriero

Con Dungeon Defenders, avventura su Mac nei panni di un eroico guerriero

Dungeon Defenders, in passato un gioco molto apprezzato sui dispositivi iOS in particolare per lo spettacolare motore grafico Unreal Engine 3, è ora stato rilasciato nella versione per Mac.

L’utente sarà impegnato a lottare in epiche battaglie contro più di 100 nemici contemporaneamente prima di arrivare ad affrontare gli avversari più potenti. Nel corso del gioco verranno offerte numerose possibilità di potenziamenti raccogliendo tesori e maturando esperienza che renderà il protagonista inattaccabile. 

Si dovrà creare un eroe scegliendo da una delle quattro categorie disponibili con specifiche caratteristiche di combattimento. In questo modo, si potrà personalizzare il protagonista, forgiando attrezzature, armi e organizzando le proprie difese. Si dovranno raccogliere le montagne di denaro lasciate sul campo dai nemici sconfitti e conservarle per utilizzarle in seguito. Sconfiggendo il nemico si guadagneranno, inoltre, punti esperienza che potranno essere utilizzati per aggiornare i personaggi, le sue competenze, le attrezzature  e le torri difensive.

Nonostante l’impegno profuso, per vincere la guerra bisognerà puntare tutto sulla collaborazione e il gioco di squadra. L’utent potrà reclutare fino a 3 amici sul proprio dispositivo offline (con sistema split screen) oppure in modalità online, per combattere cooperando in modo da sfruttare l’effetto sinergico che deriva dall’unione di combattenti con caratteristiche diverse.

Dungeon Defenders 1.0, localizzato in inglese, richiede OS X 10.6.6 o versioni successive ed è scaricabile su Mac App Store a 11,99 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità