Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS 6: tutte le app gratuite Apple aggiornate per il nuovo sistema operativo di iPhone e iPad

iOS 6: tutte le app gratuite Apple aggiornate per il nuovo sistema operativo di iPhone e iPad

iOS 6 è arrivato e per accoglierlo al meglio Apple ha aggiornato tutte le sue applicazioni e tra queste anche quelle gratuite che aiutano a migliorare l’esperienza utente e ad arricchire le capacità di telefoni, lettori digitali e tablet con della Mela. In questo articolo trovate l’elenco delle app di Apple ora disponibili nelle nuove versioni, l’elenco delle novità principali e anche i link App

Ecco le principali novità del 19 settembre relative alle app gratuite per iOS della Mela:

Trova i miei amici (Find my friends)
Nella nuova versione 2.0 sono stati integrati gli avvisi localizzati: questa funzione richiede iOS 6. Disponibili inoltre i suggerimenti di amici e la possibilità di inserire i preferiti. L’applicazione Trova i miei Amici universal per iPhone e iPad ed è gratuita: richiede iOS 5.0 o successivi. Gratis da questo link.

Trova il mio iPhone (Find my iPhone)
La nuova versione 2.0 include la Modalità smarrito disponibile sui dispositivi con sistema operativo iOS 6 e successivi), l’ indicatore di carica della batteria infine la nuova funzione Accesso infinito. Quest’ultima funziona su iOS 6 se l’account utilizzato per accedere è lo stesso account iCloud configurato sul dispositivo e il blocco con codice è abilitato sul dispositivo. L’applicazione è gratuita e universale per iPhone e iPad: richiede iOS 5.0 o successivi. Si scarica da questo link.
Trova il mio iPhone (Find my iPhone)Trova il mio iPhone (Find my iPhone)

iTunes U

La versione 1.3 integra il supporto per iOS 6, inoltre offre le seguenti novità: una nuova visualizzazione giornaliera per vedere tutti gli avvisi e i compiti di un determinato giorno, la risoluzione di un problema che non faceva apparire i sottotitoli per non udenti quando disponibili. iTunes U è universale per iPhone e iPad e gratuita: richiede iOS 5.0 o successivi. 

Podcast
Nella nuova versione 1.1 ora con supporto per iOS 6, le novità integrate sono:  l’aggiornamento automatico delle iscrizioni dell’utente tra tutti i dispositivi tramite iCloud, la nuova impostazione per scegliere di scaricare automaticamente le nuove puntate solo in presenza di Wi-Fi, una nuova impostazione per scegliere se riprodurre le puntate dalla più recente o dalla meno recente.
Ricordiamo ancora la funzione di trascinamento verso il basso della schermata visualizzata per verificare la presenza di nuove puntate su iOS 6, infine miglioramenti aggiuntivi a stabilità e prestazioni.

L’applicazione Podcast è universale e richiede iOS 5.1 o successivi, gratis per iPhone e iPad.

Remote

 E’ l’applicazione per il controllo a distanza delle vostre librerie multimediali su iTunes per Mac e PC e permette anche la gestione di impianto audio multistanza con Airport. Il nuovo Remote versione 2.4 aggiunge il supporto per iOS 6. Remote richiede iOS 4.3 o successivi: gratis per iPhone e iPad su App Store.
RemoteRemote

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli