Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple vuole altri 700 milioni di dollari da Samsung

Apple vuole altri 700 milioni di dollari da Samsung

Apple non è del tutto soddisfatta della sanzione che ha visto Samsung condannata al pagamento di oltre un miliardo di dollari per violazione di brevetti e ha chiesto al giudice altri 707 milioni di dollari per danni. La richiesta è stata depositata venerdì e il solito Florian Mueller, esperto in questioni intellettuali legate ai brevetti, indica i dettagli sul suo blog. Con l’aumento della richiesta di danni di Apple, l’ammontare complessivo che Samsung dovrebbe pagare corrisponde ora a 1.756 miliardi di dollari.

Gli ulteriori 707.061678 miliardi dollari che Apple richiede sono parte di una nuova cifra complessiva che include: 135 milioni di dollari per il Patent Act (legge sui brevetti), 400 milioni di dollari per il Lanham Act (legge federale per la tutela sui marchi), 121 milioni di dollari per danni supplementari e 50 milioni di dollari per le spese processuali nel giudizio. La cifra corrispondente ai danni supplementari è stata calcolata sulla base delle vendite dei dispositivi Samsung tra l’1 luglio e la decisione del tribunale (la giuria ha calcolato i danni sino al 30 giugno 2012).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli