Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Cavo Belkin per video e musica su TV e stereo da iPhone e iPad: solo 20 euro

Cavo Belkin per video e musica su TV e stereo da iPhone e iPad: solo 20 euro

Musica e video da iPhone,  iPod touch o iPad su un TV o uno stereo a 20 euro. L’accessorio che vi permette di fare tutto questo, a questo prezzo, è su Amazon.it. Si tratta del cavo di Belkin che il rivenditore on line offre a meno di 20 euro.

La confezione include un connettore RCA audio e video lungo 1,80 centimetri, utile appunto per collegamenti multimediali e mandare su un televisore o un HI-Fi foto, brani musicali e film. Il connettore include una presa per ricaricare il dispositivo via USB, un prezioso “plus” visto che un iPhone o un iPad messi sotto stress soprattutto dalla riproduzione video, possono scaricarsi molto rapidamente.

Il cavo Belkin costa 19,95 euro, praticamente la stessa cifra richiesta per prodotti senza marchio. La spedizione è inclusa e per l’acquisto si parte da qui

cavo belkin RCA iPhone iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli