Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ottobre, pioggia di eventi Microsoft per la fine del mese

Ottobre, pioggia di eventi Microsoft per la fine del mese

Pubblicità

La fine di ottobre sarà cruciale per Microsoft con l’annuncio di Windows 8. In base a quanto riportato dalle voci in rete però saranno anche altri due momenti a tenere banco per l’azienda di Redmond. The Verge conferma infatti che Microsoft lancerà i suoi tablet Surface a mezzanotte del 26 ottobre, con un evento dedicato. Sarà quindi possibile mettere le mani sui primi tablet con Windows 8, che avrà il suo momento giusto il 25 ottobre, quindi a ridosso dei Surface.

Il 29 ottobre sarà invece la volta di Windows Phone 8, nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft che andrà invece a chiudere il cerchio; ad oggi oltre alle precedenti anticipazioni e alle presentazioni dei cellulari HTC, Nokia e Samsung, non si conoscono ancora dettagli accurati sul sistema operativo telefonico ed alcuni osservatori pensano che Microsoft possa riservare qualche sorpresa dell’ultima ora.

C’è chi addirittura sostiene che Redmond possa a sorpresa presentare uno smartphone di sua produzione, stupendo il mercato così come è stato in occasione del lancio del Surface, avvenuto improvvisamente e senza alcun sospetto, se non qualche voce a poche ore dall’evento. Ricordiamo che sempre per ottobre è prevista le presentazione dell’iPad mini, che potrebbe rubare il palcoscenico a Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità