Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Tentacles: Enter the Dolphin in viaggio nel corpo di uno scienziato delfino

Con Tentacles: Enter the Dolphin in viaggio nel corpo di uno scienziato delfino

Tentacles: Enter the Dolphin è un gioco ambientato nel corpo di un delfino scienziato all’interno del quale, in conseguenza di un esperimento finito male, è caduto proprio il frutto di questo esperimento: Lemmy una nera creatura tentacolata. Altra singolarità dell’app è data dal fatto che si tratta del secondo gioco rilasciato da Microsoft a sbarcare su App Store.

Lo scienziato pazzo Phluff nel corso di un esperimento fallito ingoia accidentalmente ciò che stava provando a creare, si tratta di uno strano animale, un blog con un grande occhio nero centrale e lunghi tentacoli.

Questa creatura vera protagonista del gioco è affamata di bulbi oculari e deve provare a farsi strada all’interno degli organi vitali del povero professore, attraverso i vasi sanguigni del suo ”ospite”.

Benché si tratti di una trama  dai sapori forti non certo pensata per i deboli di stomaco, il gioco scorre con leggerezza e allegramente.

Lemmy dovrà districarsi tra le interiora dello scienziato affrontando ostacoli, trappole e insidie costituite da altrettante creature bizzarre che popolano il corpo del delfino, cercando di avvinghiarsi con i suoi tentacoli alle sporgenze e ai bordi dei vasi sanguigni per muoversi, di distruggere i nemici che lo ostacolano e di cibarsi dei bulbi oculari che incontra sul suo cammino.

Il gioco, dal gameplay semplice e intuitivo che si basa su comandi touch, prevede 40 livelli con animazioni 3D, più 16 livelli aggiuntivi da sbloccare.

Tentacles: Enter the Dolphin 1.0, localizzato tra gli altri anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.2 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli