Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple, update per OS X 10.8.2 e 10.7.5

Apple, update per OS X 10.8.2 e 10.7.5

Apple questa sera ha rilasciato un aggiornamento “supplementare” (di minore portata) sia per OS X 10.8.2 Mountain Lion, sia per OS X 10.7.5 Lion.

L’aggiornamento “supplementare 10.8.2 – 1.0” (27.9MB) include alcuni bug fix; tra di essi si segnala la riparazione di un problema che non permetteva a Safari di accedere ad alcuni siti protetti quando era attivato il controllo censura e un problema che impediva ad alcuni sistemi con più di 64 GB di memoria RAM di avviarsi. Viene anche messo rimedio ad un problema che impediva a specifici caratteri giapponesi di essere rappresentati in Mail.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa era stato rilasciato OS X 10.8.2 di cui l’aggiornamento di oggi, scaricabile da Aggiornamento Software rappresenta una sorta di estensione.

Anche per la versione 10.7.5 di Lion è disponibile un update supplementare (2.02MB).  Per quanto concerne Lion i bug corretti hanno a che fare con il completamento dei i backup di Time Machine e l’impossibilità di avviare alcune applicazioni firmate con il developer iD.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità