Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Microsoft (non) smentisce le voci su Office per iOS

Microsoft (non) smentisce le voci su Office per iOS

Pubblicità

«Informazioni non accurate». Una imbarazzata ammissione oppure un modo per passare oltre? Difficile dare una risposta, ma quel che è certo è che queste poche parole diffuse qualche ora fa da Microsoft in risposta alle affermazioni di un manager Ceco secondo cui la versione iPhone e iPad di Office sarebbe in arrivo, non sono una smentita né, per altro, una affermazione molto originale visto che non è la prima volta che Redmond definisce in questo modo curioso le voci su una versione iOS di Office.

Redmond, che questa volta ha fatto sentire la sua voce attraverso un canale non troppo usuale (Twitter) anche se l’autore del post è autorevole, visto che si tratta del capo delle pubbliche relazioni Franck X. Shaw, aveva già bollato come «Inaccurato» lo scoop di The Daily che lo scorso febbraio aveva addirittura pubblicato una schermata della versione iPad di Office. In quel contesto una portavoce si era spinta (non troppo) oltre sostenendo che l’immagine non era uscita da Microsoft, un’affermazione che diceva poco o nulla perché se è vero che la foto non era stata diffusa dalla società fondata da Gates, questo non escludeva affatto che potesse essere genuina ma uscita da qualche altra parte.

Il fatto che qualche cosa, per quanto Microsoft si sforzi di mascherare quel che sta succedendo nei suoi laboratori di sviluppo, qualche cosa bolle in pentola, viene confermato da IHNED.cz, il sito che per primo ha raccolto le dichiarazioni della filiale Ceca di Microsoft. In base ad ulteriori contatti (avvenuti evidentemente prima che da Redmond si cercasse di collocare un coperchio sulla pentola che ribolle) sarebbe stato precisato che il lancio della versione iOS (ma anche Android) di Office avverrà dopo marzo e non a marzo come affermato originariamente. È questo il dettaglio “inauccurato” cui fa riferimento Frank X. Shaw?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità