Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Corsi Final Cut Express & Aperture 2 in 1PLACE

Corsi Final Cut Express & Aperture 2 in 1PLACE

Pubblicità

Sono aperte le iscrizioni ai corsi professional di 1PLACE, Apple Premium Reseller di Bergamo, dedicati a Final Cut Express e Aperture 2. I corsi si terranno nei mesi di Novembre e Dicembre per un totale di 12 ore.

I corsi Pro di 1PLACE sono studiati per i professionisti ed i dilettanti che vogliono scoprire tutte le caratteristiche ed i segreti di Aperture 2 e Final Cut Express. Un’occasione unica per approfondire la conoscenza e testare la potenza dei due software Apple dedicati alla gestione e all’editing dei video e delle foto.

I corsi Pro sono a numero chiuso (è richiesta l’iscrizione) e si terranno presso la sede di 1PLACE a Bergamo (Rotonda dei Mille).

Di seguito vi riportiamo la struttura dei due corsi:

> Final Cut Express: il corso è suddiviso in tre sessioni per un totale di 9 ore. Il costo di iscrizione è di ‘‚¬ 99,00. Le sessioni sono le seguenti: 28 Novembre (19:00/22:00); 02 Dicembre (19:00/22:00); 04 Dicembre (19:00/22:00).

Per iscriversi al corso di Final Cut Express basta inviare una mail a: Iscrizione Final Cut

> Aperture 2: il corso presenta un’unica sessione di 3 ore fissata per il giorno 05 Dicembre. Il costo di iscrizione è di ‘‚¬ 69,00.

Per iscriversi al corso di Aperture 2 basta inviare una mail a: Iscrizione Aperture

Ricordiamo infine che, sempre presso 1PLACE, sono previsti costantemente molti corsi gratuiti dedicati a chi si avvicina al Mac per la prima volta. Potete trovare l’elenco completo dei corsi 1PLACE a partire dal questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità