Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Evento Apple 23 ottobre: ora è ufficiale

Evento Apple 23 ottobre: ora è ufficiale

Confermato: l’evento Apple nel corso del quale debutteranno l’iPad minisi terrà il prossimo 23 ottobre. La conferma è arrivata qualche minuto fa, con la distribuzione degli inviti.
Lo slogan che accompagna il lancio della presentazione fa capire più o meno chiaramente di che cosa si parlerà: «We’ve got a little more to show you», gioco di parole che in Italiano non funziona (Abbiamo qualche cosa in più da mostrarvi), ma che in Inglese con l’uso della parola “piccolo” e “di più”, lascia pochi dubbi.

Oltre all’iPad mini, come accennato, nel corso del pomeriggio italiano (le 19 nel nostro paese, le 10 di mattina in California) dovrebbero debuttare anche altri prodotti, il MacBook Pro e molto probabilmente anche l’iMac di nuova generazione e accanto ad esso il Mac mini. Apple potrebbe aggiornare anche l’iPad introducendo una nuova architettura interna per ridurre i consumi ed aumentare le prestazioni.
evento apple 23 ottobre invito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli