Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple TV, crescono le vendite

Apple TV, crescono le vendite

Pubblicità

Tim Cook, come il defunto predecessore e CEO di Apple Steve Jobs, continua a definire “hobby” l’Apple TV ma il passatempo di Cupertino sta diventando pian piano qualcosa di più che un hobby. Lo dimostrano le vendite riguardanti l’ultimo trimestre fiscale: 1.3 milioni di unità, che portano a 5 milioni di pezzi le unità complessivamente vendute nell’anno fiscale 2012. Dati egregi dal punto di vista di noi semplici utenti ma numeri che continuano a essere definiti “abbastanza piccoli” da Cook. Cupertino continua a lavorare sul prodotto e tra le novità che potrebbero arrivare in futuro miglioramenti nell’interfaccia e il supporto a risoluzioni ancora pià elevate.

Apple TV è definita da Apple come “una piccola centrale di divertimento” che porta i contenuti  di iTunes, YouTube e altro sui televisori HD (fino a 1080p). I film in HD di iTunes vanno in streaming sul televisore HD attraverso questo dispositivo, mentre musica e foto vengono trasmesse dal computer. Sfruttando la tecnologia AirPlay è possibile guardare in TV i contenuti di iPad, iPhone o iPod touch.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità