Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple aggiorna Trova i miei Amici per iOS

Apple aggiorna Trova i miei Amici per iOS

Contemporaneamente al rilascio di iOS 6 nel corso del mese di settembre, Apple ha anche aggionato la sua app Trova i miei Amici, che permette di sapere dove si trovano i propri parenti o amici. Tra le novità introdotte, c’è anche una opzione che consente di sapere quando uno degli amici giunge in una detrminata località oppure si allontana. Numerosi utenti, però, avevano segnalato l’impossibilità di essere avvisati del verificarsi di uno di questi due eventi.

L’updare 2.0.1 risolve questo probelma, infatti, le notifiche degli amici che che arrivano o si allontanano da un luogo vengono mostrate adesso  nella sezione “Chi ti segue” della scheda “Io”. Inoltre, gli amici per i quali è stata attivata la modalità di condivisione temporanea, adesso si trovano elencati nella sezione “Chi ti segue” sempre nel pannello Io.

Trova i miei amici 2.0.1 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 5.0, è comaptibile con il display widescreen del nuovo iPhone 5, è universale e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità