Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scaricate i nuovi sfondi Mac della beta 5 di macOS Mojave

Scaricate i nuovi sfondi Mac della beta 5 di macOS Mojave

Dopo la carrellata di sfondi storici per Mac e iOS, c’è un’altra selezione di sfondi macOS, scovati all’interno della quinta beta di Mojave appena rilasciata.

MacOS Mojave includerà diverse varianti di sfondi , per lo più forme astratte, con nomi quali Chroma, Desert, Flower e Reflection. Sono visibili subito di seguito, mentre in calce all’articolo indichiamo il link al download, direttamente per il tramite delle pagine di 9to5mac. Gli sfondi, invece, dedicati ai paesaggi desertici, oltre a quelli dedicate alle piante e ai fiori, sono disponibili anche su dropbox, direttamente a questo indirizzo.

Tutti i nuovi sfondi Mac presenti nella beta 5 di macOS Mojave

I nuovi sfondi saranno particolarmente graditi agli appassionati delle recenti campagne di marketing iMac e MacBook Pro: le immagini Abstract e Chroma sono state viste per la prima volta negli spot di questi prodotti. Adesso sono  disponibili al download, e permetteranno di a “rinfrescare” i vostri desktop: colorati, vivaci e solari, si adattano perfettamente alla stagione estiva.

macOS Mojave dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’autunno. La quinta versione beta per sviluppatori è stata rilasciata nelle scorse ore, insieme alle nuove versioni di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità