Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » StreetView sbarca in Spagna

StreetView sbarca in Spagna

Continua ad ampliarsi la copertura di StreetView sull’Europa. Il servizio Google che fornisce una visione stradale con immagini fotografiche dei percorsi e delle città , da questa notte è disponibile anche per alcune città  della Spagna.

Risultano sulla mappa StreetView, in particolare, Barcellona, Madrid, Siviglia e Valenci, quattro delle principali località  turistiche della penisola iberica. Come avvenuto anche altrove in Europa, le persone hanno i volti oscurati e le automobili le targhe cancellate.

La Spagna è la seconda nazione europea dopo la Francia ad avere una parziale copertura StreetView. Google ha promesso di estendere a tutto il continente questo servizio utile per l’orientamento e la pianificazione dei percorsi stradali e delle visite anche turistiche. Anche Italia, come riferito più volte, sono state scorte da più parti vetture Google intente a riprendere le strade di alcune città  grandi e piccole.

Ricordiamo che la prossima versione di iPhone Firmware dovrebbe fornire la possibilità  di accedere a StreetView e l’estensione all’Europa del servizio è sicuramente un’ottima notizia per chi vuole usare il telefono di Apple per viaggiare o anche semplicemente per curiosare, virtualmente, tra le strade delle città  che andrà  a visitare o della propria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità