Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple cerca personale per insegnare a Siri nuove lingue

Apple cerca personale per insegnare a Siri nuove lingue

Apple è alla ricerca di nuovo personale per proseguire la sua espansione di Siri probabilmente anche in vista della futura integrazione dell’assistente personale su OS X. la notizia giunge da http://www.a-n-v.be, che ha notato una ricerca di lavoro presso il sito Apple. Si tratta per la precisione di internship di 6 mesi offerta a personale con fluente conoscenza di diverse lingue.

Fra queste spiccano le nuove arabo, norvegese, olandese, svedese, finlandese e danese, segno che Apple è intenzionata ad abilitare il prima possibile Siri con il supporto delle succitate lingue. a ricerca fa diretto riferimento allo scopo di sviluppare Siri e renderlo disponibile in diverse parti del mondo.

Siri al momento è disponibile in diverse altre lingue, fra cui l’italiano, ma molti Paesi risultano ancora privi del supporto linguistico necessario per poter fruire delle funzionalità di Siri, che ormai è sul mercato da oltre un anno, essendo stato lanciato in contemporanea con iPhone 4S. Per quanto riguarda l’Italia, il supporto nella nostra lingua è arrivato solo dopo un anno dall’arrivo di Siri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità