Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Black Friday su Apple Store Austrialia, sconti fino al 10%, ma niente accessori di terze parti

Black Friday su Apple Store Austrialia, sconti fino al 10%, ma niente accessori di terze parti

Pubblicità

Mentre l’Italia ancora attende,  per via del fuso orario sono partiti gli sconti del Black Friday in Australia e, a sorpresa rispetto al passato, gli sconti sono solo su prodotti Apple. Al contrario di quanto accaduto durante gli scorsi giorni speciali di sconto, mancano infatti del tutto gli accessori di terze parti, una scelta che Apple compie, forse, per mettere in maggior luce i suoi prodotti di punta.

Gli sconti sono su quasi tutto il catalogo di dispositivi con la Mela, tranne, comprensibilmente, gli iPad mini e gli iPad 4 e gli iPhone (come sempre). Il ribasso è nell’ordine dell’8% per gli iPad di terza generazione e del 7%, circa, per l’iPad 2, sfiora il 10% per l’iPod touch più recente e si aggira intorno all’8% per l’iPod touch precedente (ma ancora in vendita). L’iPod nano touch viene ribassato di circa l’8%.

Per quanto riguarda i MacBook Pro il ribasso è in quota fissa (105 dollari australiani), questo significa che il ribasso va da circa l’8% per il modello da 13 pollici entry leve a poco più del 3% per il modello Retina “top” da 15 pollici. Stesso ribasso per gli Air che così hanno uno sconto dal 10% al 6%.

Più consistenti gli sconti sulle Airport Express ed Extreme, Magic Mouse, Magi Trackpad, Smart Cover e cuffie.

Al momento non è possibile dire se sicuramente questa formula sarà replicata anche per l’Italia dove il Black Friday dovrebbe scattare all’una di notte, ma in passato Apple ha modellato queste operazioni su scala mondiale. In ogni caso la perdita degli sconti sugli accessori non è un problema particolarmente preoccupante; su Internet ci sono decine di siti che stanno praticando in queste ore sconti anche molto più rilevanti di quelli lanciati da Apple in passato. Al contrario è molto complicato trovare prodotti Apple nuovi in sconto.

black friday australi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità