Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Wozniak protagonista del gioco arcade Vengeance: Woz With A Coz per iPhone e iPad

Wozniak protagonista del gioco arcade Vengeance: Woz With A Coz per iPhone e iPad

Pubblicità

Dopo aver fondato Apple insieme a Steve Jobs e dopo aver costruito Apple I e Apple II, ora Steve Wozniak diventa anche il protagonista di un videogioco per iPhone e iPad. Si tratta di Vengeance: Woz With A Coz un titolo arcade, tutto salti e sparatorie, realizzato con uno stile che richiama molto da vicino i videogiochi 8 bit degli anni ’80.

L’eccentrico Woz, spesso sulle prime pagine dei notiziari informatici USA per le sue dichiarazioni controcorrente, deve salvare sua moglie J-Woz dalle grinfie di alcuni malviventi di Fusion City. Nella missione è aiutato da Danny Trejo, attore di origini messicane divenuto famoso per numerosi ruoli di super duro e cattivo in svariati film di Hollywood, tra cui segnaliamo Heat, Con Air, Machete e Desperado.

Il giocatore può scegliere di controllare il Woz oppure Trejo: i due avanzano in modo automatico tra le vide 2D di Fusion City. All’utente il compito di azionare i tasti per saltare, scivolare e quello per sparare. E’ possibile accumulare punti abbattendo nemici ma anche oggetti e ostacoli lungo il percorso per poi utilizzare i crediti per acquistare potenziamenti. Oltre a vedere le caricature del Woz e di Trejo in azione, il gioco offre numerose frasi e commenti audio registrati dal Woz in persona.

Vengeance: Woz With A Coz costa 89 centesimi per iPhone e iPad.
Vengeance: Woz With A Coz: Vengeance: Woz With A Coz: Vengeance: Woz With A Coz:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità