Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Polaroid Mint 2-in-1, la fotocamera digitale istantanea ad IFA 2018

Polaroid Mint 2-in-1, la fotocamera digitale istantanea ad IFA 2018

Polaroid ha annunciato oggi l’uscita delle sue ultime innovazioni nella stampa di foto: la fotocamera digitale istantanea Polaroid Mint 2-in-1 e la stampante tascabile digitale istantanea Polaroid Mint.

La fotocamera Polaroid Mint 2-in-1 è il compagno ideale per l’uso in movimento «Offre ai consumatori le ultime novità in fatto di tecnologia di stampa istantanea digitale, portabilità e condivisone» ha dichiarato Oskar Smolokowski, CEO di Polaroid BV «Per 80 anni Polaroid ha sempre offerto prodotti portatili facili da usare che riuniscono le persone attorno alle loro foto e la linea Polaroid Mint sposta questa missione in avanti nel nostro più portatile formato 2×3 ‘».

Entrambi i prodotti utilizzano la tecnologia di stampa Zero Ink senza inchiostro sviluppata da ZINK. In pratica utilizzano il calore per attivare e colorare i cristalli di colorante ciano, giallo e magenta incorporati nella carta: il risultato sono immagini a colori a lunga durata e senza sbavature, senza cartucce d’inchiostro, nastri o toner, già pronte in meno di un minuto.

Polaroid Mint 2-in-1, la fotocamera digitale istantanea ad IFA 2018

Fotocamera digitale istantanea Polaroid Mint 2-in-1

Con Polaroid Mint 2-in-1 Basta scegliere una delle tre modalità – colore, bianco e nero o seppia – aggiungere una cornice se lo si desidera e premere il pulsante di scatto per stampare immediatamente la foto.

La camera scatta immagini da 16 MP che possono essere salvate anche digitalmente su una microSD (supportate fino a memorie con taglio da 256 GB) e, grazie allo specchio integrato, è ancora più facile scattarsi un selfie con la giusta inquadratura.

Polaroid Mint 2-in-1 è dotata di flash automatico a LED e di una modalità autoscatto per permettere agli utenti di scattare facilmente fotografie di gruppo da stampare poi sul momento. Sarà disponibile da ottobre in nero, bianco, rosso, blu e giallo al prezzo di 99,99 dollari.

Stampante tascabile digitale istantanea Polaroid Mint

Con questo piccolo dispositivo è possibile stampare qualsiasi foto dallo smartphone o dal tablet in mobilità. La stampante si collega all’app Polaroid Mint (per iOS e Android) tramite Bluetooth per stampare foto a colori da 2 x 3″ in meno di un minuto.

L’app include funzioni di modifica, filtri, cornici, adesivi e tanto altro mentre la batteria assicura un’autonomia per stampare 50 foto per carica. Polaroid Mint sarà disponibile a partire da ottobre in nero, bianco, rosso, blu e giallo al prezzo di 129,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità