Certo non è come avere tra le mani l’ultimo modello ma, per dare una bella rinfrescata al look del proprio iPhone, per di più senza spendere un euro, è possibile effettuare il download wallpaper iPhone Xs e Xs Pro, i nuovi terminali top attesi da Cupertino.
Scaricare lo sfondo dei nuovi iPhone non è solo una mania degli appassionati: le immagini impiegate da Cupertino sono sempre belle, di ottima qualità, perfette per valorizzare schermo e look complessivo dei terminali della Mela.

Così il download wallpaper iPhone Xs è possibile grazie a un escamotage: l’immagine è stata estratta dalla fotografia del marketing trapelata negli scorsi giorni, forse per un errore di Apple. Il sito statunitense 9to5Mac con qualche ritocco ha adattato formato e risoluzione per lo schermo di iPhone: si scarica da qui l’immagine di sfondo dei nuovi iPhone 2018.

Sulle pagina di Macitynet abbiamo parlato delle novità e delle anticipazioni sui nuovi iPhone 2018 in numerosi articoli: tutto quello che dovete sapere sui prossimi top di gamma iPhone Xs e Xs Pro è riassunto in questo articolo, mentre chi attende con impazienza un nuovo iPhone 9 con Face ID ma a prezzo più abbordabile di iPhone X troverà tutto quello che c’è da sapere in questo articolo.











