Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » The Bowling Dead, gli zombie si annientano a colpi di palle da bowling

The Bowling Dead, gli zombie si annientano a colpi di palle da bowling

Uno dei modi per assegnare un tocco di originalità ai giochi che prevedono di affrontare orde di zombie dinoccolati e affamati è dato dal sistema pensato per annientarli. Sotto quest’aspetto The Bowling Dead non tradisce le aspettative, prevedendo che il nostro eroe, uno dei pochi sopravvissuti del genere umano, è impegnato ad arrestare l’avanzata dei non morti a colpi di palle da bowling.

Nel gioco l’utente è assalito da più direzioni da zombie di vario tipo, dimensione e velocità (zombie cheerleaders, clown e zombie tossici), ma basta un tap per lanciare con potenza palle da bowling (standard o potenziate in base alle power-up utilizzate) in grado di schiacciarli. Qualora ciò non bastasse, come ultima carta da giocare resterà un disperato corpo a corpo con pugni, coltelli o qualsiasi altro oggetto di cui si verrà equipaggiati.

Trattandosi di un gioco gratis, non è sempre agevole procurarsi attraverso il punteggio i potenziamenti  e le abilità (possibilità di saltare in alto, la palla motosega ecc.) necessari per superare i livelli, power-up acquistabili anche in-app. Il gioco prevede la possibilità di misurarsi con gli zombie in più di 40 battaglie in modalità Campaign, mentre in modalità Survival il giocatore è impegnato a sopravvivere il più a lungo possibile confrontandosi con se stesso e i suoi amici.

The Bowling Dead 1.0.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e iPad Mini, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile su App Store gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli