Home Macity In Evidenza La nuova toolbar di Macitynet rende più facili navigazione e segnalazioni

La nuova toolbar di Macitynet rende più facili navigazione e segnalazioni

L’avevano richiesta in tanti la possibilità di leggere gli articoli di Macitynet pagina dopo pagina oltre a quella di inserire le opzioni di stampa, inoltro via mail e ovviamente segnalazione sui social media e insieme agli amici di Webtags abbiamo pensato di offrirvi non una ma due barre per rendere più semplice e comoda la consultazione del nostro sito.

Dallo scorso weekend trovate infatti su tutte le pagine del sito una toolbar come quella che vedete qui sotto

barra

sia in testa che in coda agli articoli e potete, attraverso i due grandi pulsanti con le frecce, comodi da utilizzare anche sul tablet (meglio se iPad), passare comodamente all’articolo precedente (in ordine di pubblicazione) o successivo. In questo modo potrete magari anche andare indietro nel tempo cercando un articolo sul lancio di un prodotto e vedere le reazioni nei giorni successivi ma è soprattutto nella consultazione giornaliera che troverete vantaggio passando in rassegna con il tasto di avanzamento o arretramento tutti gli articoli del giorno senza dover tornare alla homepage.

La doppia barrà sarà comoda anche per segnalare l’articolo agli amici via facebook, Twitter, Google+ o semplicemente via Mail e, grazie alla capacità di ingrandirne i caratteri potrete leggerlo al meglio su qualsiasi dispositivo o adattare meglio il testo (riducendolo) in una area di stampa ridotta.

Fateci sapere se vi piace e semplifica la vostra attività di lettura!

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui