Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Calcola le probabilità  all’Hold’em con Poker Tools

Calcola le probabilità  all’Hold’em con Poker Tools

Il Texas Holdem, il gioco di poker più amato al mondo, riscuote il suo successo in quanto non è basato sulla fortuna (seppur a volte è necessaria) ma soprattutto sulla matematica e su scelte ponderate da prendere nel momento opportuno. Per aiutarci ad assumere le scelte migliori potremo utilizzare Poker Tools, uno strumento che in pochi secondi ci calcolerà le probabilità di vincita della mano che stiamo giocando.

L’applicazione, non potendo ovviamente nulla garantire sulla vostra possibilità di vittoria, aiuta nelle analisi e quindi se ben sfruttata potrà aumentare le percentuali di successo attraverso la conoscenza delle possibili combinazioni.

La struttura si impernia intorno alla sezione probabilità dove avremo l’opportunità di inserire le nostre carte e quelle presenti sul tavolo da gioco in modo da poter ottenere le nostre probabilità di vincita, una funzione molto utile se si tratta di comprendere quali sono le nostre prospettive nel corso di una mano

L’app sarà inoltre utile per disputare delle partite con gli amici. Con orologio avremo un vero e proprio timer che ci conterà i livelli in base alle nostre impostazioni. Se abbiamo un dubbio di chi fosse il vincitore della mano, basterà utilizzare chi vince? dove inseriremo oltre alle carte sul tavolo, le nostre e quelle degli avversari e in un momento avremo la risposta certa. Infine, con “mani”, potremo cogliere dei suggerimenti sulle migliori combinazioni da utilizzare.

Poker Tools, per iPhone e iiPod touch, che conta su una interfaccia molto fluida e responsiva, è in vendita su App Store a 2,69 euro.

pokertools

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità