Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gente del Fud, la community dell’eccellenza gastronomica arriva su iOS

Gente del Fud, la community dell’eccellenza gastronomica arriva su iOS

E’ disponibile su App Store l’applicazione mobile per iOS del progetto Gente del Fud, che in poco più di un anno ha arruolato sul campo più di 360 fra i principali Food Blogger italiani per raccontare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese. Gente del Fud è un “Social Fud Network”, ideato e promosso dal Pastificio Garofalo, che vuole identificare sul territorio i punti di riferimento gastronomici italiani e i relativi produttori.

Il progetto è ora disponibile per tutti i dispositivi mobili basati su iOS ed Android. L’applicazione Gente del Fud permette di poter accedere al database informativo su prodotti e produttori su base georeferenziata e agli itinerari enogastronomici ideati dai membri della community, ai Blogger che hanno scelto di aderire al progetto (più di 360), di aggiungere contenuti alle schede prodotto, segnalare nuovi produttori e contribuire a Gente del Fud in mobilità.

Oltre alle schede informative sui prodotti, i “redattori” del portale, hanno scelto di segnalare e mettere in condivisione i produttori che conoscono ed utilizzano personalmente e di segnalare alcuni dei più suggestivi itinerari enogastronomici del nostro Paese. Il tutto con un’iteressante integrazione con la pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale anche gli utenti possono interagire con il progetto.

Gente del Fud è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 5.0 o versioni successive. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per scaricarla è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità