Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Google assume il responsabile pubblicitario di Samsung per Motorola

Google assume il responsabile pubblicitario di Samsung per Motorola

Alle voci che vogliono Google e Motorola al lavoro sul “superphone” X si aggiunge ora l’ultima notizia di carattere aziendale, che muove le strategie di Mountain View nella stessa direzione. Google avrebbe infatti assunto Brian Wallace, Vice President Strategic Marketing di Samsung, la persona cui sono attribuite le ulte campagna dedicate ai Galaxy – incluse le pubblicità comparative verso Apple – che hanno in parte decretato la fortuna della linea di smartphone dell’azienda sud coreana.

Wallace è un esperto del settore, avendo lavorato dal 2000 fino al 2011 circa per RIM, ricoprendo diverse posizioni per poi approdare al grado di Vice President, Global Digital Marketing and Media per l’azienda di Waterloo. In seguito il suo passaggio a Samsung per una permanenza durata circa una anno.

Ora Wallace sarebbe stato assunto da Mountain View per curare il lancio dei prossimi prodotti motorola attraverso un’efficace campagna pubblicitaria del prodotti mobile che Motorola andrà a presentare nei prossimi mesi, sperando nello stesso successo ottenuto durante la sua esperienza in Samsung. Qui di seguito uno degli spot più significativi di Samsung, decretato il iù popolare dell’anno nella categoria tecnologia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità