Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Parigi: furto da 1 milione di euro all’Apple Store Opéra

Parigi: furto da 1 milione di euro all’Apple Store Opéra

La sera del 31 dicembre l’Apple Store Opera di Parigi è stato rapinato: la stima iniziale della refurtiva ammonta a 1 milione di euro. Due persone armate sono entrate intorno alle 21 da un ingresso riservato ai dipendenti. Dopo aver leggermente ferito una guardia e immobilizzato un addetto delle pulizie, i due ladri sono stati raggiunti da altri due o tre complici.

La banda, secondo il report pubblicato dal Wall Street Jorunal ha completamente ignorato i prodotti e i dispositivi esposti per concentrarsi esclusivamente sui dispositivi Apple in magazzino ancora inscatolati. Il furto è durato circa 40 minuti: intorno alle 21,40 i ladri sono scappati su di un camion facendo perdere le tracce.

Il furto è avvenuto la sera del 31 dicembre intorno alle 21, circa 3 ore dopo la chiusura dell’Apple Store. La notizia è stata diffusa ieri quando l’inventario era ancora in corso: è molto probabile che prossimamente verranno divulgati ulteriori dettagli su quanto è avvenuto e sul totale della refurtiva.
apple store opera parigiapple store opera parigi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli