Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » jOBS, il film con Ashton Kutcher sarà  rilasciato il prossimo aprile

jOBS, il film con Ashton Kutcher sarà  rilasciato il prossimo aprile

Pubblicità

jOBS, il film sulla vita di Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher e diretto da Joshua Michael Stern sarà rilasciato ufficialmente nelle sale il prossimo aprile, distribuito da Open Road Films. Dalla cartella stampa non è chiaro se la data riguardi il lancio solo negli Stati Uniti, ma considerando il fatto che si tratti di una produzione indipendente, è probabile che il film possa arrivare dopo in Italia ed in poche sale cinematografiche.

L’opera, scritta da Matthew Whitely, è stata scelta per chiudere il prossimo Sundance Festival, uno dei più importanti festival USA dedicati ai cinema indipendenti, nella serata del prossimo 27 gennaio. Il film ripercorrerà principalmente la carriera e la vita di Steve Jobs dal 1971 al 2000.

In base a quanto dichiarato, parte delle riprese sono state girate in maniera esclusiva all’interno dell’ormai leggendario garage in cui Jobs e Wozniak lavorarono per dare vita ad Apple. Nel ruolo di Wozniak nel film ci sarà Josh Gad (nell’immagine qui sotto), conosciuto principalmente per la sua partecipazione alla serie Back to You.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità