Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Catch the Ark: una corsa perdiafiato all’inseguimento di Noè su iPad e iPhone

Catch the Ark: una corsa perdiafiato all’inseguimento di Noè su iPad e iPhone

L’arca di Noè è salpata, tutto è pronto per mettersi in salvo dalla grande onda del diluvio… ma sono rimasti a terra tre simpatici e colorati animaletti, Titan, Boon, Zuzu. A capofitto in una pazza corsa in mezzo alla foresta a bordo di una zattera, dovranno riacciuffare l’arca e mettersi in salvo. E’ la trama di Catch the Ark, nuovo titolo in versione Universal distribuito da Chillingo e sviluppato da Playside Studios, appena inserito da Apple nella categoria “Nuove e Degne di Nota”.
La visuale è alle spalle dei protagonisti che dovrete guidare su una “pista” fatta da un onda  che li sospinge su un fiume che attraverso la jungla, popolato da decine di ostacoli e nemici: rocce, coccodrilli affamati, polipi mostruosi e tanti bonus per accumulare monete con cui poter fare dei potenziamenti alla propria zattera, fino a trasformarla in un modernissimo hovercraft. I potenziamenti possono anche essere fatti acquistando in app pacchetti di monete: da 20mila monete (a 89 centesimi) a un milione (a 11, 99 euro). Gameplay velocissimo e grafica coloratissima con personaggi ben realizzati e davvero simpatici, con un effetto di insieme che ricorda diversi giochi simili da console fine anni ’90.
Catch the Ark è disponibile in versione Universal, ottimizzata cioè per iPhone e iPad, a 89 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli