Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Slides, il PowerPoint di Google diventa offline

Google Slides, il PowerPoint di Google diventa offline

Google ha annunciato l’arrivo della versione offline della sua web app Slides, che va ad aggiungersi a Docs. Sarà dunque possibile creare le proprie presentazione, dispositive e slide sia quando disponibile una connessione online, sia quando la rete è assente. Le modifiche aggiunte offline verranno automaticamente caricate sul file online non appena la connessione verrà ripristinata.

Per attivare la modalità offline sarà necessario seguire le istruzioni apposite di Google. Al momento la modalità offline è a disposizione solo per gli utenti di Chrome OS o per gli utenti di PC e Mac che usano il browser Chrome di Google.

Oltre a Slides e Docs, le rispettive controparti di Word e PowerPoint di Microsoft, Google ha annunciato di essere al lavoro anche per attivare la modalità offline anche su Sheets, l’equivalente di Microsoft Excel, sebbene l’eventuale data di rilascio dell’opzione non sia stata ancora annunciata. Per quanto riguarda Slides, invece, l’opzione sarà attiva progressivamente nei prossimi giorni per tutti gli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli