Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone ora in Russia ma senza iTunes Store

iPhone ora in Russia ma senza iTunes Store

Sono ben tre gli operatori telefonici che commercializzano ufficialmente iPhone in Russia: MTS, Beeline e MegaFon, Macity ne ha parlato anche qui.

Nonostante la disponibilità  dello smartphone, gli utenti del paese non possono ancora acquistare brani musicali via iTunes Store. Accedendo alla pagina principale dello shop online russo di Apple l’unica sezione disponibile è quella di App Store per l’acquisto dei programmi e il download dei software gratuiti. Nessuna sezione dedicata alla musica.

Secondo il sito Billboard.biz Apple sarebbe in trattative con MegaFon per rendere disponibile iTunes Store per l’accesso mobile da iPhone ma un dirigente dell’operatore Mobile ha indicato la vera ragione del problema.

Intervistato dal quotidiano commerciale russo RBC Daily Vasily Kuzichev ha dichiarato che le trattative con Apple sono “prossime alla definizione” e che i servizi iTunes potrebbero già  essere disponibili nei primi mesi del 2009, in ogni caso “Il più grande problema da risolvere a questo punto è che i contenuti in Russia sono più costosi rispetto ad altri paesi e che i prezzi che iTunes desidera proporre non soddisfano i detentori dei diritti”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità