Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » XRAY: tutti i partiti e i programmi elettorali a confronto, gratis su iPhone

XRAY: tutti i partiti e i programmi elettorali a confronto, gratis su iPhone

Chi voteremo alle prossime elezioni? Una domanda che molte persone si stanno ponendo in vista dell’appuntamento con le urne e il voto, in programma per questo weekend. Per rivedere oppure rafforzare le nostre convinzioni possiamo utilizzare XRAY – La politica ai raggi  gratis per iPhone. L’app offre un punto di vista neutrale e completamente acritico nei confronti dei vari partiti: all’interno troviamo l’elenco di tutti i partiti politici italiani e anche i programmi elettorali completi suddivisi per argomento.

Così lontani dal frastuono della campagna elettorale possiamo concentrare la nostra attenzione sui temi più caldi e importanti consultando con calma la posizione di ciascun partito su Economia e Finanze, Sviluppo Economico, Infrastruttura e trasporti, Lavoro e politiche sociali, Salute, Giustizia, Difesa e molto altro ancora. Oltre a consultare i programmi elettorali di tutti i partiti suddivisi per argomento, grazie a XRAY è possibile anche confrontare i punti salienti in maniera incrociata, selezionando i partiti che ci interessano. Sempre dall’app è poi possibile accedere al sito web del partito, scaricare il PDF completo infine consultare il programma elettorale disponibile online.

XRAY – La politica ai raggi X è gratis su App Store per iPhone: in modalità compatibilità può essere utilizzato anche su iPad.

XRAY – La politica ai raggi XXRAY – La politica ai raggi XXRAY – La politica ai raggi XXRAY – La politica ai raggi X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità