Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Google Glass, un concorso online per provarli in anteprima (a pagamento)

Google Glass, un concorso online per provarli in anteprima (a pagamento)

Pubblicità

Proseguo da parte di Google il progetto di Google Glass, gli occhiali “smart” nati da un concept presentato nel 2012, cui inizialmente hanno avuto accesso pochi sperimentatori. Oggi Google ha esteso il programma a tutti gli utenti USA, che potranno partecipare ad un concorso per ottenere una versione di prova in anteprima del gadget di Google. Basterà partecipare al contest rispondendo su Google+ o Twitter alla domanda “Cosa faresti se avessi i Google Glass?”.

I vincitori selezionati dovranno comunque sborsare la cifra di 1500 dollari per poter poi provare il dispositivo; si tratta quindi di una selezione limitata ma non gratuita. Per rendere con maggior efficacia l’idea di cosa sia possibile fare con Google Glass, l’azienda ha diffuso un nuovo video, meno sperimentale rispetto al video originale e capace di raffigurare questa volta l’utilizzo comune e reale degli occhiali smart, calati in un contesto quotidiano oppure in particolari situazioni.

Nel video la maggior parte degli ordini e delle operazioni vengono eseguiti vocalmente e il tutto sembra abbastanza intuitivo nella sua esecuzione. In occasione della nuova iniziativa Google ha anche ridisegnato il sito ufficiale di Glass proponendo una più accurata descrizione del prodotto. Quindi seguito il video ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità