Nei negozi Juice è possibile scoprire Nanoleaf, i pannelli smart per arredare e illuminare casa. Sono progettati per essere installati in modo semplicissimo, senza martello né chiodi, grazie alle 28 strisce biadesive incluse nella confezione.
Si possono installare a parete creando varie forme e combinazioni a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascun utente. Quando riproduciamo la nostra musica preferita i pannelli Nanoleaf creano giochi di luce seguendo il ritmo del brano in riproduzione, ma sono perfetti anche per rilassarsi, concentrarsi oppure per fare festa con gli amici e, in questi giorni, per creare la giusta atmosfera delle feste.
Infatti tramite l’app gratuita abbinata è possibile scegliere il colore desiderato della luce, in base all’umore o alle esigenze personali o di casa. I pannelli luminosi Nanoleaf sono smart, si controllano a distanza e sono compatibili con tutti i principali dispositivi e piattaforme di domotica. Si possono infatti controllare tramite Amazon Alexa, Assistente Google e sono già pronti per funzionare con Apple HomeKit, l’app Casa di Apple e anche con i comandi vocali di Siri.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.