Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple inventa il toast alla cannella, il mulino a vento e la chitarra vegana nel video di Bad Lip Reading

Apple inventa il toast alla cannella, il mulino a vento e la chitarra vegana nel video di Bad Lip Reading

Negli USA il canale YouTube Bad Lip Reading ha accumulato milioni di visualizzazioni storpiando la traccia audio di spettacoli TV, film famosi e discorsi di uomini politici, questa volta il procedimento è stato applicato a un keynote Apple. Il risultato è una presentazione concentrata in poco più di 4 minuti in cui i più importanti dirigenti di Cupertino annunciano una serie impressionante di prodotti impossibili.

Mantenendo a video gesti e movimento delle labbra dei manager di Apple, la traccia audio è stata sostituita con quella di un imitatore, un lavoro di montaggio notevole che fa pronunciare ai dirigenti frasi mai dette e nomi di prodotti improbabili.

Apple inventa il toast alla zenzero, il mulino a vento e la chitarra vegana nel video di Bad Lip Reading

Si inizia con lo Skin Twist, letteralmente torsiona pelle, l’unico massaggiatore che aumenta le smagliature, passando per Lickamaforbus, nome impronunciabile per una chitarra ecologica.

L’elenco di novità senza senso, davvero lungo e impressionante, include anche alette di pollo indigeribili, mulini a vento, il robot Handsome Anthony, un bellissimo Antonio che vi accompagna al museo ma che potrebbe richiedere di essere distrutto rapidamente, imperdibili toast alla cannella, un Mac mini con buco nero in grado di modificare la materia e moltissimo altro ancora. Il video di Bad Lip Reading sul Keynote Appke piacerà agli appassionati di umorismo demenziale e nonsense.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità