Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » YouTube per iOS guadagna la funzione Invia alla TV

YouTube per iOS guadagna la funzione Invia alla TV

Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua app YouTube per iOS, che giunge così alla versione 1.2.1. La novità rilevante è la possibilità di accoppiare il proprio iPhone, iPod touch, iPad con un televisore compatibile Google Play e altre “smart TV”, la PlayStation 3, la Xbox 360 per lo streaming dei contenuti direttamente dal proprio dispositivo. Nella sezione Supporto del sito Web del colosso di Mountain View trovate i modelli di TV compatibili e la spiegazione su come effettuare l’abbinamento.

Le altre novità introdotte da quest’ultima versione riguardano l’integrazione con YouTube Capture, l’app che è stata rilasciata per consentire di registare un video dall’iPhone o iPad e poi di pubblicarlo sul proprio account YouTube senza dover utilizzare un computer.

Le note di rilascio che accompagnano YouTube 1.2.1 menzionano anche la risoluzione di piccoli bug e un miglioramento generale delle prestazioni.

YouTube è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.0 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli