Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » YouTube per iOS guadagna la funzione Invia alla TV

YouTube per iOS guadagna la funzione Invia alla TV

Pubblicità

Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua app YouTube per iOS, che giunge così alla versione 1.2.1. La novità rilevante è la possibilità di accoppiare il proprio iPhone, iPod touch, iPad con un televisore compatibile Google Play e altre “smart TV”, la PlayStation 3, la Xbox 360 per lo streaming dei contenuti direttamente dal proprio dispositivo. Nella sezione Supporto del sito Web del colosso di Mountain View trovate i modelli di TV compatibili e la spiegazione su come effettuare l’abbinamento.

Le altre novità introdotte da quest’ultima versione riguardano l’integrazione con YouTube Capture, l’app che è stata rilasciata per consentire di registare un video dall’iPhone o iPad e poi di pubblicarlo sul proprio account YouTube senza dover utilizzare un computer.

Le note di rilascio che accompagnano YouTube 1.2.1 menzionano anche la risoluzione di piccoli bug e un miglioramento generale delle prestazioni.

YouTube è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.0 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità