Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Way of the Dogg: Snoop Dogg protagonista di un rhythm game per iOS

Way of the Dogg: Snoop Dogg protagonista di un rhythm game per iOS

Con un annuncio un po’ a sorpresa, 505 Games ed Echo Peak hanno rivelato di essere al lavoro su Way of the Dogg, un nuovo gioco per console e dispositivi mobile con protagonista la star dell’industria musicale Snoop Dogg. Non è la prima volta che il rapper californiano presta il suo volto per un videogioco, ma di sicuro Way of the Dogg è il primo gioco per iOS in cui la sua musica è al centro dell’esperienza. Stando a quanto dichiarato da team di sviluppo, il progetto ha avuto inizio nel 2011, quando cominciarono le prime trattative con Snoop Dogg per la realizzazione di un titolo che unisse la sua musica alla sua passione per i film sulle arti marziali. A due anni di distanza il risultato è un rhythm game in cui il giocatore affronta una serie di combattimenti interagendo al ritmo delle canzoni dell’artista. La trama, estremamente semplice, parla di America Jones, un combattente che, nel tentativo di vendicare la morte della sua ragazza, decide di allenarsi nel tempio di Snoop Dogg.

“Way of the Dogg è il primo vero tentativo di trasformare la mia musica in un gioco,” ha affermato Snoop Dogg. “Questo titolo mostra come evolviamo in quando individui, e il team di sviluppo ha raccontato la mia personale reincarnazione in Snoop Lion attraverso il mio personaggio, le ambientazioni e il percorso che il giocatore deve seguire”. Al momento non è stata comunicata una data d’uscita, ma stando a quanto dichiarato da 505 Games, Way of the Dogg uscirà su iOS, Android, PSN e Xbox Live Arcade in concomitanza con Reincarnated, il nuovo album di Snoop Dogg che uscirà nel mese di aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità