Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mid A.N.C., la cuffia Marshall con cancellazione attiva del rumore e wireless

Mid A.N.C., la cuffia Marshall con cancellazione attiva del rumore e wireless

Se siete alla ricerca di una cuffia dal look particolarmente rock sul mercato trovate da qualche tempo Mid A.N.C., la cuffia Marshall con cancellazione attiva del rumore e tecnologia Bluetooth aptX, che promette do offrire un’esperienza audio in modalità wireless di qualità superiore. Lo scopo è quello di ridurre e smorzare il suono circostante, per consentire all’utente di concentrarsi sulla musica.

Tra e principali caratteristiche anche l’autonomia: offre fino a 20 ore di musica in modalità wireless quando è attiva la cancellazione attiva del rumore, arrivando a 30 ore in modalità wireless senza ANC. I driver dinamici personalizzati da 40 mm bilanciano la chiarezza dell’ascolto proponendo la giusta quantità di bassi.

Le cuffie hanno un design on-ear, caratterizzato da una fascia in morbida microfibra, cerniere 3D che consentono un’aderenza ergonomica e dettagli in metallo anodizzato nero.

Mid A.N.C. utilizza quattro microfoni per misurare e localizzare continuamente il rumore ambientale, così da bloccare il rumore circostante. La tecnologia Bluetooth aptX offre una qualità audio superiore, nonché la libertà muoversi in un range di ascolto di 9 metri.Mid A.N.C., ecco la cuffia Marshall con cancellazione attiva del rumoreLa cuffia Marshall consente anche di rispondere, rifiutare o terminare una chiamata in modalità wireless, grazie ad una pratica  manopola di controllo. Due microfoni integrati con riduzione del rumore passivo consentono di rispondere alle chiamate o di registrare promemoria vocali attraverso il dispositivo.

La manopola di controllo multidirezionale serve per riprodurre musica, metterla in pausa, riprodurla in modo casuale, regolare il volume del dispositivo e anche per accendere e spegnere la cuffia.

In Italia è distribuita in italia da Accessory Line, con un prezzo a listino di 269,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità