Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Breda, il portone si apre con le impronte delle dita

Breda, il portone si apre con le impronte delle dita

Dimenticare le chiavi di casa non è più un problema: per aprire il portone basta il tocco del proprio dito. Breda Sistemi Industriali introduce una nuova tecnologia nei sistemi di apertura e propone il sistema a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire i portoni motorizzati con il tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali. Non solo assoluta sicurezza ma anche comodità e funzionalità, con un sistema che semplifica la vita, evitando di dover portare con sé le chiavi, per accedere alla propria abitazione.

Il rilevatore biometrico via radio può essere installato su richiesta sui portoni del produttore friulano e funziona grazie a un sensore che riconosce fino a 80 impronte impedendo, nel contempo, l’attivazione con impronte improprie. Il rilevatore biometrico via radio inoltre dispone di quattro canali per gestire dalla stessa postazione anche luci interne o cancelli d’ingresso, con una portata di trasmissione del segnale che arriva fino a 50 metri.

Il dispositivo si caratterizza per un design discreto e minimale adattabile a qualsiasi contesto, senza interruttori o pulsanti. L’alloggio della batteria è studiato per resistere alle intemperie. A detta del produttore un sistema di risparmio batteria, permette di limitare i consumi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli