“Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico” dice più o meno così un vecchio proverbio che calza a pennello con una notizia riportata da The Verge: Google ha assunto François Beaufort, specialista in Chrome e Chrome OS, che ha più volte svelato in anticipo alcune mosse della grande G come ad esempio l’annuncio dei Chromebook Pixel e l’arrivo di Google Now su Chrome.
Beaufort è stato nominato Chromium evangelist e in quanto tale smetterà di rivelare in anticipo notizie riservate limitandosi a riportare quanto ufficialmente sarà possibile fare in base alle raccomandazioni del “Chrome Team”. La mossa ha permesso a Google di accaparrarsi un forte sostenitore del progetto in questione e permetterà al team di lavorare (almeno per un po’) su nuove funzioni, senza avere la paura che qualcuno le spiattelli subito al pubblico.
[A cura di Mauro Notarianni]

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











