Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S sarà  lanciato a luglio secondo una slide riservata

iPhone 5S sarà  lanciato a luglio secondo una slide riservata

Pubblicità

Il nuovo iPhone 5S arriverà a giugno e non tra settembre e ottobre come invece indicano gran parte delle ultime anticipazioni. È questo quanto indica una slide di una presentazione riservata relativa al catalogo di un costruttore di accessori di Shenzhen riportato da TechCrunch. Il nome della società ovviamente rimane celato, in ogni caso sembra che l’azienda costruisca alimentatori, case e accessori con certificazione Apple: per arrivare sul mercato in contemporanea con i nuovi dispositivi vengono seguiti con attenzione i tempi di produzione di Foxconn.

 In sostanza invece di una semplice voce di corridoio tra i costruttori, in questo caso il periodo di lancio di iPhone sarebbe individuato dal collegamento tra un costruttore di accessori certificati che a sua volta segue le tempistiche di Foxconn. Nonostante questo circolo virtuoso, è impossibile stabilire l’attendibilità dell’informazione: ricordiamo che gran parte delle anticipazioni punta invece all’arrivo di iPhone 5 a dopo l’estate, sostenendo una tabella di marcia e di lavori sostanzialmente identica a quella seguita da Apple negli ultimi due anni.

iphone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità