Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Topeka: nessun ritardo per iPhone 5S e low cost, arriveranno entro luglio

Topeka: nessun ritardo per iPhone 5S e low cost, arriveranno entro luglio

Non solo iPhone 5S e iPhone low-cost saranno presentati insieme ma Apple commercializzerà entrambi entro il mese di luglio. Sono i dettagli salienti di un nuovo report, questa volta di Topeka Capital Markets, riportato da AppleInsider, che legge nelle attese e nelle previsioni dei costruttori orientali per interpretare il futuro dei dispositivi di Cupertino. Così al contrario di quanto riportato solo poche ore fa da un’altra società di analisi, i nuovi iPhone non subiranno alcun ritardo: la presentazione rimane attesa per il mese di giugno cui potrebbe seguire la commercializzazione al massimo entro luglio. Nessuno slittamento quindi come temuto da altri a dopo l’estate per problemi di produzione.

Rimangono invece sostanzialmente invariate le previsioni sulle caratteristiche attese, già in circolazione ormai da mesi. Il nuovo iPhone 5S sarà sostanzialmente identico a quello attuale ma con integrato il sensore per le impronte digitali nel tasto home, una fotocamera migliore e forse qualche piccola variazione nella posizione dei pulsanti laterali. Invece l’iPhone low-cost sarà realizzato con uno chassis in plastica con retro ricurvo: offrirà uno schermo da 4″ anche se alcuni si aspettano una diagonale inferiore.

Dal radar delle anticipazioni invece i costruttori orientali non sembrano per il momento avere segnali su di un iPhone con schermo più grande o addirittura di una doppia versione con schermi differenti. Per informazioni più precise sui modelli attesi e anche semplicemente su quelli sperati, non rimane che rimanere sintonizzati sulla Rete in attesa di parti e componenti a sostegno di una o dell’altra versione oltre che, naturalmente, anche sui tempi previsti di lancio.
iPhone5 apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità