Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Yahoo! Mail 1.5 ora ottimizzato anche per iPad e iPad mini

Yahoo! Mail 1.5 ora ottimizzato anche per iPad e iPad mini

Pubblicità

Con la nuova versione 1.5 appena rilasciata Yahoo! Mail diventa una app universale, finalmente ottimizzata non solo per iPhone ma anche per iPad e iPad mini. Una volta installata permette di gestire direttamente tutte le funzioni dell’account di posta Yahoo! dell’utente sfruttando ora lo schermo più ampio dei tablet della Mela.

Tra le nuove funzioni segnaliamo la modalità di lettura a schermo intero che permette di dedicare l’intero schermo del tablet a una singola mail, newsletter o per visionare meglio le foto allegate a un messaggio, con una esperienza simile a quella di una rivista. Ora l’app raggruppa automaticamente i messaggi in base al mittente per tenere più organizzata la casella di posta, inoltre è possibile eliminare le notifiche non desiderate dei social media, contrassegnare e spostare tutte le email provenienti da familiari, colleghi o altri gruppi in un’unica cartella e così via. E’ anche possibile contrassegnare con una stella i messaggi più importanti per ritrovarli poi tutti in unica cartella per recuperarli rapidamente.

Rimangono presenti le funzioni già incluse in precedenza nell’app come l’accesso alla posta con un solo tap, la ricezione di notifiche per i nuovi messaggi, il completamento automatico degli indirizzi, la gestione degli allegati, la ricerca all’interno di tutti i messaggi e molto altro ancora. Ricordiamo che nelle scorse ore Yahoo! ha rilasciato anche la nuova app meteo per iPhone.

Yahoo! Mail è gratis per iPhone e iPad
Yahoo! Mail 1.5Yahoo! Mail 1.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità