Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » YouTube Capture per iPhone e iPad migliora la gestione dell’upload dei video

YouTube Capture per iPhone e iPad migliora la gestione dell’upload dei video

Google ha rilasciato un aggiornamento per YouTube Capture, l’app per iPhone, iPod touch e iPad che permette di registrare un filmato e pubblicarlo direttamente dal dispositivo sul proprio account YouTube.

YouTube Capture 1.3 introduce qualche nuova importante opzione e ottimizza il funzionamento di altre già esistenti. In particolare, sono state aggiunte due funzionalità molto utili nel processo più importante dell’app, cioè quello dell’upload del video: la prima riguarda l’indicazione del tempo rimanente per completare la pubblicazione del filmato; la seconda è relativa alla nuova preferenza “Carica solo su Wi-FI” che, se attivata, permette di evitare di effettuare inavvertitamente l’upload della clip video quando si ha disposizione solo una connessione 3G, con il conseguente rischio di poter esaurire i megabyte del proprio piano traffico dati.

Per quanto riguarda i miglioramenti, è stata ottimizzata l’anteprima in alta definizione (HD), l’app adesso è più veloce nel lancio, e sono stati risolti dei problemi di secondaria importanza.

YouTube Capture 1.3 è una app universale, è compatibile con qualsiasi dispsoitivo dotato di fotocamerca con installato iOS 5 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità