Bundle con DiskTools Pro, Crossover IX, Snapz Pro X, Mac Blu-ray, al prezzo che vuoi tu, ultime ore

È ormai alla conclusione il Mac Bundle 2.0, un pacchetto che include 10 tra i software e le utility più interessanti per Mac tra cui DiskTools Pro, Crossover IX,  Snapz Pro X, Paperless, Mac Blu-ray il cui prezzo lo facciamo noi. Pochi euro (da 8 in su) per un pacchetto con software top e farete anche beneficienza, ma l'offerta si conclude domani mattina. In vendita a partire da qui

Sta per concludersi l’interessantissima offerta di StackSocial con la quale possiamo comprare 10 tra le migliori utility e software per Mac stabilendo noi il prezzo da pagare. Il meccanismo, ormai celebre ed “inventato” (almeno nel mondo delle app Mac) da StackSocial [sponsor], funziona molto semplicamente: basta fare una donazione a scelta e si ottengono tre software: HoudahSpot, Elmedia Player Pro e PhotoBulk. Se invece l’utente sceglie di pagare anche un solo centesimo in più della media (in questo momento circa 10 dollari), è possibile scaricare tutti i 10 software inclusi nel pacchetto tra cui una serie di utility e programmi tra i più apprezzati e gettonati nel mondo Mac. È anche possibile, ovviamente, pagare più della media, magari quei 49,99 dollari prezzo consigliato per un pacchetto che tutto messo insieme vale ben 399$; ne beneficeranno, ottenendo il 10% dell’importo, a scelta di chi acquista tra Child’s Play, World Wildlife Fund e Creative Commons.

Il Mac Bundle è davvero molto interessante. Include tra gli altri DiskTools Pro (79,99 dollari), una delle migliori utility per i computer della Mela per la gestione, la riparazione e il mantenimento del disco fisso. Mantiene in salute il disco fisso grazie alla deframmentazione, individua e ripara i settori difettosi su interi volumi oppure lavorando su singoli file e offre notifiche S.M.A.R.T che avvisano l’utente quando il sistema di controllo del disco fisso potrebbe avere un possibile guasto.

Prodotto “top” anche CrossOver XI (51 euro), uno speciale che  virtualizzatore permette di eseguire le applicazioni e anche i giochi Windows su Mac, senza dover acquistare e installare un sistema operativo Microsoft.

Da avere anche  Snapz Pro X (69 dollari), apprezzata utility di Ambrosia Software permette di registrare sottoforma di schermate o di video tutto quello che succede sullo schermo del Mac, utile per   docenti, sviluppatori e da chiunque debba mostrare contenuti o prodotti impiegando il Mac, Paperless (49,95 dollari), per eliminare o ridurre il più possibile la carta per trasformare il nostro archivio e i documenti in digitale scannerizzano scannerizzare scontrini, ricevute, fatture ma anche garanzie, manuali e qualsiasi altro documento e MusicTube (10$), una interessante applicazione per gli appassionati di musica che trasforma Youtube in un vero e proprio juke box.

Nel bundle abbiamo anche Mac Blu-ray Player (60$), un software per la riproduzione nativa di Blu-ray su Mac,  primo (e per ora unico) software sanzionato ufficialmente dal consorzio Blu-ray, PhotoBulk (10$), applicazione per applicare watermark, ridimensionare e ottimizzare immagini con task eseguiti in massa, Gemini (10$), una utility studiata per rendere l’eliminazione di ogni duplicato presente sul nostro Mac una operazione rapida, immediata e  HoudahSpot (29$), uno strumento basato sulla tecnologia SpotLight di Apple: è possibile creare e memorizzare ricerche facilmente ritrovabili. Infine abbiamo anche Elmedia Player Pro (19 dollari) un riproduttore multimediale in grado di leggere e riprodurre tutti i formati di file più diffusi. Tra questi ricordiamo AVI, MOV, MP4, WMV, e anche Flash. Permette anche di salvare sul Mac i video YouTube, Vimeo e di altri portali.

L’offerta lanciata nei giorni scorsi, sta per concludersi. Fatto salvo prolungamenti terminerà domani mattina. Click qui per comprare