Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La Terra vista da iPhone XS nello spot Apple che toglie il fiato

La Terra vista da iPhone XS nello spot Apple che toglie il fiato

Questa volta Apple ha veramente superato se stessa con “Don’t Mess With Mother”, un nuovo video pubblicato su YouTube che anticipa i festeggiamenti in vista della Giornata della Terra (22 aprile) con una serie di video registrati con iPhone XS.

La natura è al centro del filmato, composto da diverse clip mozzafiato registrate in tutto il mondo dal gruppo di artisti Camp4 Collective e montate ad hoc sul brano Last Rites dei Megadeth. Un minuto pieno di azione tra zebre al galoppo, piante carnivore e scene di montagna dominate dal ghiaccio e dalla lava.

La Terra vista da iPhone XS in una clip Apple che toglie il fiato

Non è la prima pubblicità della serie Scattato con iPhone con cui Apple promuove le qualità video e fotografiche dei propri terminali, anche se in questo caso si mettono in primo piano le capacità di registrazione video dell’ultimo top di gamma, tra slow motion e time lapse che ci ricordano quanto tutt’oggi, nonostante la rapida e continua ascesa della tecnologia, la natura abbia ancora il controllo di tutte le specie viventi sul nostro pianeta (uomo incluso).

Il filmato segue il mini-film pubblicato nelle scorse ore che promuove il programma di ricerca degli squali balena delle Maldive (MWSRP), il cui team che opera sul campo monitora i dati demografici e i movimenti delle varie specie tramite un’app per iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità